acqua magnetizzata e insonnia - Terapie Naturali

Terapie Naturali
Terapie Naturali
Terapie Naturali
Vai ai contenuti

acqua magnetizzata e insonnia

L'Acqua Magnetizzata
Un rimedio naturale per favorire il sonno . Cura Naturale   dell'Insonnia   con acqua magnetizzata .Assumere due bicchieri di acqua magnetizzata a polarità negativa prima di dormire : combatte l'insonnia in modo naturale.


L'insonnia è  la sensazione soggettiva di non aver tratto sufficientemente riposo dal proprio sonno, perché non adeguatamente lungo o perché privo di sufficienti capacità ristoratrici.
Il fattore "durata" del sonno è purtroppo non significativo per fare diagnosi di insonnia poiché vi sono notevoli differenze individuali nella percezione della quantità di sonno di cui ciascuno necessita. Infatti vi sono persone che dormono costantemente poco più di 3 ore per notte senza alcun disturbo (persone famose che appartengono a questa tipologia erano Winston Churchill, Napoleone, Papa Giovanni XXIII, Pirandello, Thomas Edison, ...), vi sono anche individui che qualora dormano meno di dieci ore non si sentono in completo benessere e affermano di non aver dormito a sufficienza.
Dunque, per definire questo disturbo del sonno è estremamente importante tenere conto della soggettività e si può definire insonne chiunque, indipendentemente dalla durata del sonno, non dorme bene e per questo non si sente in completa efficienza fisica e mentale durante il giorno
Nuova Cura , Cura Naturale e  Consulenza Medica per l'Insonnia con Acqua Magnetizzata

Medicina Naturale
Torna ai contenuti