cura della pelle in modo naturale - Terapie Naturali

Terapie Naturali
Terapie Naturali
Terapie Naturali
Vai ai contenuti

cura della pelle in modo naturale

L'Acqua Magnetizzata

Come avere una pelle vellutata senza utilizzare creme e prodotti cosmetici . Rimuovere le impurità della pelle con acqua magnetizzata : applicazioni locali o bagno con acqua magnetizzata


L’effetto terapeutico dell’acqua magnetizzata era già noto ai tempi degli antichi romani che scoprirono per primi i vantaggi che sarebbero derivati dal suo utilizzo.

L’idroterapia, come metodo per alleviare il corpo e curare varie malattie, viene impiegata in diversi centri attrezzati in presenza di vasche particolari, associate a fangoterapie e inalazioni che permettono di ottenere un’azione più completa e un maggiore beneficio.

Le applicazioni effettuate con l’acqua magnetizzata sono efficaci nelle dermatiti e nelle varie patologie riguardanti la pelle, nelle artrosi, nei disturbi circolatori e nei malanni a carico delle vie respiratorie ed in numerose altre patologie .

Il suo utilizzo ad una temperatura di 30° è consigliato nella riabilitazione a chiunque avesse contratto disturbi articolari, neurologici o post-operatori.

In particolare, alcuni esperti statunitensi raccomandano a chi soffre d’insonnia di immergersi 15 minuti in acqua prima di coricarsi.

Se non si può andare in un centro termale, è possibile conseguire dei risultati simili anche nel bagno di casa.

METODICA : applicare nella vasca da bagno la piastra BIOMAGNETICA ECO 1 e quindi riempire la vasca con acqua corrente a 30 gradi . Il riempimento della vasca deve avvenire in circa 15 minuti in modo tale da dare la sufficiente magnetizzazione all'acqua .

Chi soffre di cellulite o chi ha problemi circolatori, può usufruire di un’applicazione prolungata che agisce sui vasi superficiali e  profondi.

E’ utile per lo stress, disintossica l’organismo e la pelle diventa più morbida riducendo l’azione delle smagliature.

         
     

Medicina Naturale
Torna ai contenuti