Terapie Naturali
Terapie Naturali
Terapie Naturali
Vai ai contenuti

Terapia naturale , alimentazione ,consigli in medicina naturale e rimedi naturali per curare la Lombalgia

Terapie Naturali

La magnetoterapia nella lombalgia o lombaggine. terapia naturale con biomagneti e stuoia magnetica Eco 5 per la riduzione dei farmaci antinfiammatori e dei loro effetti collaterali o tossici .

Terapia naturale , alimentazione ,consigli in medicina naturale  e rimedi naturali per curare la  Lombalgia


 






Dolori locali alla parte inferiore del dorso. Il dolore insorge all'improvviso, in seguito ad un brusco movimento della colonna vertebrale o può manifestarsi a poco a poco. Può avere cause diverse, dalla pressione esercitata su un nervo da una "ernia del disco" o una forma di artrite.

 COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA a campo stabile
rimedi ed ausili naturali per il dolore lombare o lombalgia
L'effetto antidolorifico è conseguente per azione diretta sulle produzioni enzimatiche:
catecolaminiche (surrenali)  endorfiniche (ipofisi) lungamente sfruttate come azione sintomatica indiretta in altre casistiche. Sono utili alte frequenze cicliche nelle ore notturne, durante il riposo. Questa metodica s'è rivelata di buon aiuto clinico-sintomatico in gravi forme di radicolopatie, in collaborazione con la terapia medica ed antinfiammatoria.
Per richiedere una consulenza medica al Dr.C.Matonti , esperto in magnetoterapia ed ideatore della metodica "acqua magentizzata con piastra Eco 1 e dei Biomagneti Eco  ,  servirsi del modulo contatti .
o  e-mail  matonti6@hotmail.com
o cell. 339.3340022 dalle 16,30  alle 20

  
 

Medicina Naturale
Torna ai contenuti