Terapie Naturali
Terapie Naturali
Terapie Naturali
Vai ai contenuti

Consulenza medica su come curare con rimedi naturali l'artrite reumatoide o reumatica

Consulenza in medicina naturale
Consulenza medica su come curare con rimedi naturali l'artrite reumatoide o reumatica.
Artrite Reumatoide  : consulenza medica sull'utilizzo della magnetoterapia ad alta fequenza , bassa frequenza e campo stabile . Quale dispositivo di magnetoterapia è indicato ? Come impostare la frequenza ? Come impostare i gauss ? Vi  controindicazioni o effetti collaterali ? Dove acquistare un apparecchio affidabile a costi bassi . Consulenza medica telefonica gratuita sull'utilizzo della magnetoterapia .  Per quanto tempo  deve fare la magnetoterapia per chi soffre di Artrite Reumatoide ?




la Magnetoterapia ad alta frequenza , a bassa frequenza e a campo stabile per la cura naturale dell'artrite Reumatoide?
L'artrite reumatoide è una delle malattie autoimmuni più diffuse, sicuramente la più diffusa tra quelle che coinvolgono le articolazioni.
Nell'artrite reumatoide l'elemento chiave è l'attivazione dei linfociti T, che determina poi a cascata la secrezione di sostanze infiammatorie (interleuchine, TNF o Tumor Necrosis Factor e altre), il cui bersaglio sono i tessuti articolari, a cominciare dalla membrana sinoviale, fino all'osso che vengono poco a poco erosi, più o meno rapidamente a seconda dell'andamento della malattia..
Nell'arco dei primi tre anni di malattia il 70% dei pazienti presenta lesioni delle articolazioni evidenti anche alla radiografia e la metà di questi già nel primo anno presenta erosioni e riduzione dello spazio all'interno dell'articolazione. In genere dopo il sesto anno le lesioni progrediscono molto più lentamente.
Quale tipo di dispositivo o apparecchio di magnetoterapia sciegliere per l'Artrite Reumatoide ?
La magnetoterapia si può associare ai farmaci o alla terapia farmacologica in atto ?
Consulenza medica Ecologica in magnetoterapia per specifica patologia infiammatoria osteoarticolare tramite e-mail  matonti6@hotmail.com o per urgenza al numero di  cell. 339.3340022 dalle 16  alle 20.
I dispositivi sono consigliati in base alla descrizione della patologia diagnosticata e della sintomatologia accusata . In relazione all'età , al rapporto peso altezza del paziente (  struttura scheletrica ) , ad eventuali terapie farmacologiche in atto ed alla presenza di altre patologie .



Medicina Naturale
Torna ai contenuti