Terapie Naturali
Terapie Naturali
Terapie Naturali
Vai ai contenuti

Come disintossicarsi dal nichel o nickel in modo naturale . Depurazione naturale dal nichel o nickel

Consulenza in medicina naturale

Depurarsi dal nichel con acqua magnetizzata a polatità negativa con Piastra Eco 1

Consulenza medica su come disintossicarsi dal nichel  al nichel o nickel in modo naturale .

Depurazione naturale dal nichel o nickel




Tutto quello che bisogna conoscere su come depurarso in modo naturale dal nichel che comporta allergia o intolleranza alimentare .

Si ricordano i sintomi caratteristici della allergia da nichel :

I sintomi caratteristici  dell’allergia al nichel possono riguardare anche l’apparato gastrointestinale.  Il nichel è un elemento contenuto in diversi alimenti, alcuni dei quali assunti quotidianamente .Assumere alimenti contenenti nichel può comportare frequentemente problemi gastrici. Tra i più frequenti possiamo ricordare:Gonfiore addominale Nausea Vomito Coliche e dolore allo stomaco .

Come è chiaro da questo breve elenco, si tratta di manifestazioni in grado d’influenzare anche in maniera significativa la conduzione di una vita serena. Per tale motivo è necessario individuare un regime dietetico appropriato .     Chi manifesta il disturbo può presentare anche problemi di diarrea o di stipsi, che possono influire chiaramente anche sul peso corporeo.Capita molto spesso che ci si accorga di soffrire di questo problema allergico constatando significative oscillazioni di peso, le quali nella maggior parte dei casi sono legate all’inefficienza dell’intestino. Tra gli effetti dell’allergia alimentare al nichel si possono ricordare anche l’insorgenza di afte e infiammazioni a carico della bocca e delle gengive. L’allergia al nichel non si limita soltanto a provocare sfoghi a livello del derma ma, come è chiaro da questi paragrafi, influisce profondamente sullo stile di vita. Capiamo assieme l’entità degli effetti che può avere.Allergia al nichel comporta spesso mal di testa, vertigini e sintomi respiratori .

L’allergia al nichel può influenzare anche la sfera neurovegetativa, provocando problemi d’insonnia.  Qualora ti dovesse capitare di vedere che i sintomi appena ricordati si protraggono oltre queste tempistiche, devi chiamare il medico con urgenza, in quanto è molto probabile che vi sia un processo infiammatorio o infettivo in atto.  
CONSIGLI ALIMENTARI PER DISINTOSSICARSI DAL NICHEL
evitare   : cibi in scatola, aringhe, ostriche, fagioli, asparagi, cipolle, spinaci, pomodori, piselli, funghi, granturco, farina di grano intero, pere sia fresche che cotte, rabarbaro, the, cacao, cioccolato, lievito in polvere, noccioline. Alimenti di cui è consentito un consumo limitato nell'allergia al Nichel solfato : Formaggi fermentati, bevande fermentate, crauti, insaccati, di maiale, e di bue, fegato di maiale, tonno, bottarga ed alici in scatola, carni, pesce surgelato e fresco, crostacei e frutti di mare. Consigli pratici e stile di vita comportamentale nell'allergia al nichel Usare esclusivamente stoviglie in vetro o di acciaio inox al 100% che non creano problemi di allergie. Evitare il contatto con i seguenti oggetti che possono provocare una dermatite da contatto nei soggetti con allergia al nichel: bigiotteria, bracciali, casse di orologio, chiavi, accendini, parti metalliche degli occhiali, monete, targhette di identificazione, manici degli ombrelli, utensili da cucina, forbici, aghi e ditali, fermacarte, sedie di metallo, maniglie di porte, contenitori metallici dei rossetti, strumenti medici ed odontoiatrici, fibbie di valigie, cinturini degli orologi, fili elettrici. Tutti questi oggetti andrebbero sostituiti con analoghi in plastica, velcro, possono contenere nichel in percentuali variabili a seconda della purezza della lega). Il nichel solfato può essere contenuto in molti oggetti sottoposti a cromatura, è anche presente nei coloranti per oggetti di vetro, stoviglie di terracotta e porcellana. I
 CONSULENZA GRATUITA
per Cura Naturale per depurarsi dal nickel o nichel in corso di l'allergia e di intolleranza alimentare e da contatto   con acqua magnetizzata con Piastra Eco 1



Medicina Naturale
Torna ai contenuti